INFORMAZIONI CHIAVE

Descrizione prodotto: 

Sigillante universale bianco a base acqua.

Consente di rinnovare le sigillature vecchie e sporche con un solo gesto, senza rimuovere quelle vecchie.

Pratico e veloce, grazie all’innovativo pack, è adatto anche per utilizzatori poco esperti. Il beccuccio autolisciante, infatti, garantisce una sigillatura rinnovata e perfettamente liscia, in pochi minuti.

L’esclusiva tecnologia Henkel Silicotec 2.0, non solo permette di ricoprire le sigillature ammuffite, ma previene anche la ricomparsa della muffa.

Il pack contiene 100 ml, adatti a ricoprire fino a 5-7 metri, con la massima semplicità di applicazione ma la qualità di un esperto.

Senza odore.


Caratteristiche tecniche:

  • natura: base acqua
  • aspetto: pastoso
  • tempistiche: Aspettare 6h prima della doccia ed evitare il contatto con qualunque detergente per le successive 24h dopo l’applicazione

Aree di applicazione:

bagni, vasche, box doccia e sanitari

Colori e formati:

  • bianco – blister da 100ml

Conservazione:

Una  volta aperto, il prodotto dovrà essere utilizzato entro 1 mese per garantire interamente le proprietà del prodotto.

PASSO PER PASSO / COME SI FA:

1. Pulire ed asciugare la sigillatura prima di applicare Re-New per assicurare una migliore adesione sulla vecchia sigillatura. Agitare la bottiglia per assicurare un flusso continuo.

In caso di sigillatura annerita si consiglia l’utilizzo di un prodotto antimuffa per la pulizia.

2. Applicare Re-new sulla sigillatura esistente, tenendo appoggiate le alette del beccuccio alle superfici da sigillare. Grazie al pratico applicatore che aiuta a lisciare il prodotto, la nuova sigillatura sarà perfetta. Se si desidera migliorare il risultato, applicare ancora Re-New senza fare pressione.

3. Pulire l’applicatore con un foglio di carta dopo l’uso e chiudere il  tappo.


Note:

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica.