INFORMAZIONI CHIAVE

Descrizione del prodotto:

Prodotto coprente e verniciante che permette di rinnovare il colore delle fughe tra le piastrelle. Grazie al suo ottimo potere riempitivo, permette di rinnovare piccoli tratti di stuccatura rovinati. Utilizzabile per bagni, cucine e tutti i rivestimenti piastrellati. Nuovo formato per un'applicazione ancora più facile.

 


Caratteristiche tecniche:

  • Facile da usare grazie allo speciale applicatore a rotella
  • Sbianca le fughe tra le piastrelle in modo semplice ed efficace
  • Ottimo potere riempitivo

Formati disponibili:

  • Flacone 125 g

Conservazione:

Conservare in luogo fresco, asciutto e ben ventilato. Il prodotto, se conservato a temperatura ambiente, è stabile per 12 mesi.

Passo per passo / come si fa:

Prima dell’applicazione preparare la superficie da trattare, pulendola accuratamente ed eliminando tracce di calcare o di muffa. Assicurarsi che le superfici siano completamente asciutte prima di procedere con l’applicazione.

  1. Agitare il flacone A prima dell’uso.
  2. Travasare parte del flacone A nell’applicatore a rotella B (non superare il 50% della capacità
    dell’applicatore). Il flacone applicatore permetterà in questo modo una fuoriuscita costante e regolare
    per un’applicazione senza sbavature.
  3. Avvitare il tappo munito di rotella.
  4. Tenere l’applicatore in posizione obliqua per permettere la fuoriuscita del prodotto. Appoggiare la rotella sulla fuga da sbiancare e, senza esercitare alcuna pressione, farla scorrere, quando in verticale, rapidamente e costantemente dal basso verso l’alto.
  5. Terminare il lavoro rimuovendo subito eventuali sbavature con un panno umido. Dopo l’uso lavare subito e accuratamente l’applicatore e la rotellina per evitare incrostazioni. Lasciare asciugare per circa 24 ore.
  6. Per l’applicazione su piastrelle particolarmente porose, verificare preventivamente su di una piccola parte la facilità di rimozione delle sbordature.

Per l’applicazione su piastrelle particolarmente porose, verificare preventivamente su di una piccola parte la facilità di rimozione delle sbordature.


Note:

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica.