PATTEX Bagni e Cucine Original, Trasparente, 280ml
Dimensione della confezione Fai la tua scelta 280ml
Colore Fai la tua scelta Trasparente
- 
                    
 
     
    Formula Original - Il silicone bagno e cucina a base acetica è la soluzione ideale per le sigillature di sanitari bagno, lavabo, profili in alluminio, piastrelle, lavatoi e guarnizioni box doccia.
- 
                    
 
     
    Multimateriale - Il sigillante bagno è adatto per sigillature di numerosi materiali non porosi quali vetro, ceramica, metallo e legno verniciati, alluminio e materie plastiche (1).
- 
                    
 
     
    Tripla resistenza - Il silicone bianco sigillante contiene un fungicida per applicazioni su sanitari e garantisce una buona resistenza a muffa, raggi UV e detergenti.
- 
                    
 
     
    Per ambienti umidi - Il silicone impermeabile è progettato per sigillature di sanitari, piastrelle e lavabo anche in ambienti particolarmente umidi e soggetti alle muffe.
- 
                    
 
     
    Confezione | PATTEX Bagni&Cucine Original Silicone acetico Bianco, sigillante doccia, sanitari, lavabo multimateriale, impermeabile e resistente a muffa, raggi UV e detergenti.
PATTEX Bagni & Cucine Original Bianco è un sigillante leader nel settore per l'igiene e la cura di bagno e cucina. Grazie alla sua formula con fungicida per applicazioni su sanitari, questo silicone bagno è adatto alle sigillature di sanitari bagno, lavabo, profili in alluminio, piastrelle, lavatoi e guarnizioni box doccia. Impermeabile e multimateriale, è inoltre indicato per ambienti particolarmente caldi e umidi. Il silicone bianco sigillante garantisce una buona resistenza a muffa, raggi UV e detergenti comuni.
Vantaggi del prodotto:
- Silicone sigillante ideale per bagni, cucine, box doccia, lavabi, servizi igienici, lavatoi e sanitari in genere
- Multimateriale e adatto per materiali non porosi (1)
- Impermeabile
- Inizia ad asciugare in 20 minuti, completamente asciutto in 24 ore
- Resistenza alla temperatura: Da - 30 a + 120°C
(1) Non adatto per applicazioni su pietra naturale e PE, PP, PTFE (Teflon®).
Tagliare la punta della cartuccia e avvitare il beccuccio, per i tubetti togliere il tappo e tagliare il beccuccio. La punta del beccuccio può essere tagliata di sbieco (a 45 gradi) a seconda della larghezza del giunto. In caso di giunti di movimento, prima della sigillatura, inserire a pressione un cordolo antiaderente espanso, per delimitare la profondità del sigillante ed impedirne l’adesione sul fondo. Lisciare il cordolo con una spatola bagnata con acqua saponata, prima della formazione della pelle.