PATTEX Saldatutto Mix
PATTEX Saldatutto Mix, Trasparente, 2x11ml
Dimensione della confezione Fai la tua scelta 2x11ml
Colore Fai la tua scelta Trasparente
-
Adesivo potente | Ottimo potere riempitivo ed elevata tenuta finale rendono questo forte adesivo epossidico un utile alleato in casa, in ufficio e non solo.
-
Colla mutimateriale | Ideale in ambienti interni come all’esterno, l’adesivo impermeabile può essere usato ad esempio su legno, metalli, ceramica, pietra e plastica (1).
-
Rapida e invisibile | Questa colla epossidica trasparente può essere usata entro 5 min. dalla miscelazione e ha un tempo di presa di sole 2 h (indurimento completo 24 h).
-
Resistente e durevole | L’ adesivo bicomponente non ingiallisce nel tempo ed è resistente ad acqua, olio e ai comuni solventi. Un prodotto per tante applicazioni diverse.
-
Confezione | PATTEX Power Epoxy Saldatutto Mix 5 min. incollatutto, adesivo forte e durevole per quasi ogni materiale*, colla epossidica impermeabile per interni ed esterni.
Caratteristiche e Benefici
Se cerchi un adesivo per incollare materiali diversi in modo durevole ed affidabile, PATTEX Power Epoxy Saldatutto Mix 5 minuti sarà il tuo alleato migliore. Forte, resistente e durevole, questa colla a base di resina epossidica ha un ottimo potere riempitivo ed un’elevata tenuta finale. Perfetta per quasi ogni materiale, può essere usata ad esempio su metalli, pietra, legno, ceramica, vetro e molte materie plastiche (1). Il potente adesivo è trasparente una volta asciutto e non si espande né si ritrae durante l’indurimento. È resistente all’acqua, all’olio e ai solventi comuni e può essere usato sia in interni che in esterni, sopporta infatti temperature da -30°C a +80°C. Il prodotto miscelato può essere usato entro 5 min., è asciutto al tatto dopo circa 15 min., ha una presa iniziale di ca. 2 ore e una presa finale di ca. 24 ore.
Vantaggi del prodotto:
- Colla epossidica bicomponente forte
- Per interni ed esterni
- Ideale per metalli, pietra, legno, ceramica, vetro e molte materie plastiche (1)
- Resistente all’acqua, all’olio e ai solventi comuni
- Facile e veloce da utilizzare
- Trasparente quando asciutta, non ingiallisce nel tempo
(1) Non adatto per PP, PE, PTFE
Come preparare le superfici?
Le superfici da incollare devono essere asciutte e prive di polvere, grasso, adesivi preesistenti
Come si applica correttamente?
Le confezioni di PATTEX Power Epoxy Saldatutto contengono una vaschetta nella quale si miscelano accuratamente, con la spatolina in dotazione, una parte di resina con un’eguale parte di indurente. La miscela resina/indurente a temperatura ambiente deve essere utilizzata al massimo entro 4 minuti. Applicare l’adesivo su una o su entrambe le superfici da incollare (eventualmente carteggiare). Per superfici ruvide o porose è meglio stendere uno strato di adesivo su entrambe le parti. Dopo l’applicazione, unire saldamente le parti mantenendole in posizione per circa 5-10 minuti. L’incollaggio può essere maneggiato dopo 15 minuti circa.
Avvertenze:
Gli incollaggi effettuati con PATTEX Saldatutto resistono a temperature comprese tra –30°C e +150°C ed ai lavaggi (acqua calda, alcali, benzina e idrocarburi alifatici, in contatto discontinuo, olii e grassi). Non ingiallisce nel tempo